Nuova casa per Iannone e Belen: “Andremo a vivere in Svizzera”

“Finally home is ready”

Qualcuno diceva che l’amore tra Belen e Iannone era finito ed invece, con l’acquisto della casa in Svizzera, i due hanno dimostrato di essere più uniti che mai. Il settimanale Chi lo aveva già rivelato tempo fa. La bellissima villa sicuramente farà bene anche al piccolo Santiago che godrà dell’aria buona del lago e del verde pieno e vigoroso di quelle zone. Un nuovo nido d’amore lontano dalla mondanità italiana. Il pilota Andrea Iannone sembra convinto del grande passo. La casa si trova proprio tra le campagne svizzere, un paesaggio da immortalare.

L’argentina, infatti, non ha potuto fare a meno di regalare ai fan delle splendide foto che mostrano la sua nuova casa. Su Instagram Belen scrive: “Finally home is ready”. Lo scatto mostra il compagno nel giardino della nuova villa.


Come mai proprio la Svizzera? La scelta di una casa spaziosa con il giardino era l’ideale per tutti e due. È una scelta, questa, anche influenzata da Santiago: Belen vuole che il suo bambino possa vivere in mezzo al verde e all’aria pulita. Prossimamente, il papà Stefano De Martino partirà per l’Isola dei Famosi come inviato speciale e quindi Santiago passerà decisamente molto tempo con la sua mamma.

Facebook Comments