Napoli-Juventus: in tv e streaming come guardarla?

Napoli-Juventus

La gara Napoli-Juventus che si disputerà il 1 dicembre 2017 allo Stadio San Paolo è la gara più importante della 15esima giornata di Serie A.

La partita si disputerà disputata di venerdì sera per dare modo alle due squadre di prepararsi al meglio agli impegni di Champions League che ci saranno la prossima settimana.

Infatti, le formazioni di tutte le due le squadre sono ancora sicure di qualificarsi agli ottavi per poter partecipare all’ambita competizione europea. Per vedere la partita Napoli-Juventus al San Paolo sono attesi più di 55 mila spettatori, mentre tutti gli altri potranno vederla comodamente a casa.

La partita sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, sia su Mediaset Premium via digitale terrestre sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Inoltre, potrà essere vista in streaming su SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Napoli-Juventus partita clou

Chi vorrà vedere la partita Napoli-Juventus e non potrà essere davanti alla Tv potrà quindi seguirla in streaming anche con il servizio gratuito Sky Go e accessibile su PC, smartphone e tablet.

A condurre la telecronaca dell’incontro sarà Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi, mentre a bordocampo ci saranno Massimo Ugolini. Giovanni Guardalà e in streaming.

Gli abbonati di Mediaset Premium potranno ascoltare la telecronaca dell’incontro direttamente da Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena. Tante le aspettative per entrambe le squadre, che puntano sulla vittoria e intendono difendersi al meglio.

Pare però che in caso la Juve dovesse perdere non sarà fuori dai giochi e potranno giocarsela fino alla fine del campionato.

Facebook Comments