Matteo Renzi mostra il suo estratto conto in diretta: “Ho solo 15mila euro, non mi sono arricchito”

estratto conto

Durante la diretta del programma televisivo Matrix, Matteo Renzi ha mostrato il suo estratto conto per far vedere di non essersi arricchito con la politica.

Un intervento che non era in scaletta ma che ha suscitato numerosi commenti ed indignazioni.

Renzi ed il suo estratto conto: i dettagli

Matteo Renzi ha voluto zittire quelli che sono i sospetti su un suo presunto arricchimento durante la sua carriera politica, tanto da mostrare il suo estratto conto in diretta durante la sua ospitata a Matrix.

Ha quindi evidenziato di avere solamente 15.859 euro, mentre quando è stato eletto Presidente del Consiglio la somma era pari a 21.895.

Matteo Renzi risponde così all’accusa che gli è stata fatta in merito alla questione delle Banche e all’intercettazione telefonica di De Benedetti confermando che non ci sono mai state somme di denaro in entrata come truffa.

L’ex Presidente del Consiglio ha anche detto che chi vuole far soldi lavora all’interno delle Banche d’affari e non in politica, come tutti credono.

Durante l’intervista ha anche accusato il Movimento 5 stelle, criticando lo svolgimento delle parlamentarie e di come si sta evolvendo la situazione.

Conclude facendo poi una panoramica sulle elezioni prossime e di come il PD si sta organizzando per vincere.

Facebook Comments