Il medico accusato di pedofilia, faccia a faccia con il padre delle tre ragazzine: ecco cos’è successo in aula durante il processo

harry nasser medico

Il medico accusato di pedofilia Larry Nasser ha incontrato il padre delle tre ragazzine, Randall McGrave, nell’aula di tribunale.

La reazione dell’uomo è stata improvvisa e gli agenti sono dovuti intervenire per fermarlo.

Medico accusato di pedofilia: i dettagli

Nell’aula di tribunale di Eaton County, in Michigan si trova il medico della nazionale statunitense di ginnastica, accusato di pedofilia.

Mentre l‘imputato rispondeva alle domande del giudice, il padre delle tre ragazzine abusate – secondo la denuncia – non è riuscito a trattenersi e si è scagliato contro l’uomo. Randall McGrave ha richiesto al giudice la possibilità di ottenere 5 minuti di tempo con il “demone” all’interno di una stanza chiusa e dopo non si è trattenuto ed ha cercato di afferrarlo davanti a tutti.

Nonostante i richiami del giudice, il padre delle tre ragazze è stato fermato dal tempestivo intervento degli agenti di polizia, evitando il contatto tra i due ed un epilogo inevitabile.

Nasser è stato condannato ad una pena pari a 175 anni di reclusione per rispondere degli abusi ripetuti su molte delle sue pazienti, durante i suoi anni di carriera.

Il padre delle ragazzine è stato allontanato dall’aula ma il giudice non ha imposto alcuna pena per il suo comportamento eccessivo ma giustificato.

Facebook Comments