Gaffe a Sky Tg 24: “Adinolfi è troppo grasso, non riesco ad inquadrarlo”

mario adinolfi

Gaffe epica durante la diretta di Sky Tg 24 nei confronti dell’ospite Mario Adinolfi, in riferimento al suo peso. L’ospite ha sentito tutto tramite auricolare per poi ripetere alla giornalista, evidentemente imbarazzata.

Adinolfi è troppo grasso: i dettagli

Mario Adinolfi era ospite della trasmissione “Popolo della famiglia”, in diretta su Sky Tg 24 per parlare del tragica morte di Pamela, diciottenne di Macerata.

La giornalista in studio continuava a fare domande, ma Adinolfi ha pensato bene di interromperla per rivelare un fatto molto particolare: l’ospite racconta di aver sentito nel suo auricolare dei commenti poco rispettosi nei suoi confronti.

Dalla regia i commenti non si sono sprecati in relazione al suo peso e sono andati avanti per un pò, da “non ci sta nell’inquadratura” e ancora “peserà 200 chili” fino a “ma quanti sono, uno o due?”.

Sembra infatti che dalla regia non siano accorti di avere il collegamento aperto con l’ospite e nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione così: ha detto tutto in diretta, facendo fare una figura pessima agli addetti della regia.

La giornalista, in evidente imbarazzo è rimasta senza parole e non ha saputo andare avanti in maniera naturale. Adinolfi prenderà provvedimenti per questa gaffe e mancanza di rispetto?

Facebook Comments