Al Bano è stato lasciato dalla Lecciso dopo 18 anni: tutta colpa di Romina Power

La Lecciso lascia l’amore della sua vita Al Bano dopo 18 anni di vita insieme.

La colpa – secondo Loredana – è dell’ex moglie Romina Power che si è insidiata nel loro rapporto facendolo andare alla deriva.

Lecciso e Al Bano si lasciano: i dettagli

Le foto che Romina Power ha postato sui social, che ritraggono lei e l’ex marito felici ai mercatini di Natale avrebbero fatto saltare i nervi alla Lecciso.

Così dopo 18 anni di unione, sarebbe stata proprio Loredana a gettare la spugna, dividendosi dal cantante pugliese – quasi per lasciarlo all’ex moglie.

Il Settimanale Oggi rivela questo gossip nei dettagli. E mentre sino a due mesi fa Al Bano dichiarava il suo amore per Loredana oggi chiede di essere lasciato in pace.

Sarebbe tutta colpa del tour che ha visto l’ex coppia più amata di sempre attraversare vari posti, fra cui Amburgo dove sono state scattate alcune foto durante una fugace visita ai mercatini di Natale.

Selfie time 😁😁

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Sempre secondo il settimanale, Loredana Lecciso avrebbe preso questa decisione per tutelare i propri figli Jasmine e Bido: sono in età adolescenziale e per questo motivo passano molto tempo sui social, leggono i giornali e certe foto non dovrebbero proprio vederle.

Una storia infinita con il triangolo più seguito d’Italia.

Facebook Comments